Dal 1976 al vostro fianco

La nostra storia

Berma è l’azienda leader nella progettazione e realizzazione di componenti per spandiletame e scatole ingranaggi.Attiva sin dal 1976, incentra il suo primato sulla produzione di componenti per carri spandiletame, che, insieme all’ottimale posizione in territorio padano, la rendono una grande interprete delle esigenze del mercato agricolo di tutto il mondo.

L’azienda ricopre oggi una superfice di 22.000 metri quadri di cui 5.000 dedicati alle fasi della lavorazione, montaggio e stoccaggio dei nostri articoli.

Progettazione e realizzazione di componenti per spandiletame e scatole ingranaggi. Oltre 40 anni di esperienza per fornirvi soluzioni adatte ad ogni necessità.

La nostra produzione

SCATOLE INGRANAGGISulla scia del primo modello “RT300” nato nei primi anni 90, abbiamo sviluppato una gamma senza eguali di riduttori x motore idraulico che partono da una coppia di 450 fino a 10000 Nm e con rapporti da 1,9:1 sino a 43,6:1

COMPONENTI X SPANDILETAME

Nata per soddisfare le richieste OEM per i principali costruttori Europei di spandiletame , oggi BERMA ha la gamma più completa di spargitori a 2  o 4 rulli verticali e orizzontali, con portate da 1 a 22 ton.

Contattateci per ogni informazione